Francesca Cipparrone

Aurora Ramazzotti alla guida di X Factor e il web si scatena: la difesa di Eros su Instagram

Aurora Ramazzotti alla guida di X Factor e il web si scatena: la difesa di Eros su Instagram


Dopo la notizia della conduzione di Aurora Ramazzotti nel day time di X Factor il web si scatena contro ed Eros non si fa sfuggire l’occasione di difendere la figlia. Ecco cos’ha dichiarato.

Aurora RamazzottiSe si tratta di nepotismo o di pura bravura, non ancora esordita , solo il tempo saprà dirlo, certo è che ciò che sta accadendo a casa Ramazzotti ha ben poco di piacevole. Gli abbaglianti riflettori dei media da giorni sono tutti puntati sulla piccola Aurora, figlia del noto cantante romano Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker, che nonostante l’ inesperienza sul campo, colpa (?) della sua giovanissima età, ha  firmato un contratto televisivo a dir poco allettante che presto la matterà a dura prova.  La primogenita di casa sarà infatti la nuova conduttrice del programma più seguito su Sky, X factor, che la vedrà sugli schermi degli italiani  nella conduzione della striscia quotidiana del noto talent show. Appena trapelata la notizia dai giornali,  una pioggia battente di critiche ha iniziato a inondare i social network, e in moltissimi hanno tacciato la ragazza dandole della “ raccomandata” rapportando l’inabilità dell’ Aurora messa al comando della trasmissione rispetto alla comprovata bravura dell’ oramai ex conduttore del day time e punta di Sky Cattelan, adesso accompagnato gentilmente alla porta.  C’è chi ha parlato di autogoal di Sky e chi invece con qualche titubanza si sforza nel dar fiducia alla novella conduttrice, ma ciò non toglie che X factor, Ça va sans dire, è avvezzo nel promuovere e dare una spintarella in più ai “ figli di..” non a caso allo stesso Facchinetti , figlio del noto cantante dei Pooh Roby, già dal 2008, gli venne affidata la conduzione del medesimo programma, a quel tempo trasmesso sulle reti rai. Una storia che si ripete dunque e che ha un certo aroma che sfiora il retorico ma che comunque suscita ugualmente scalpore tra i telespettatori che tramite il web hanno fatto sentire la loro disarmante eco di protesta. Dopo giorni di insinuazioni e malcontenti, Eros Ramazzotti non è riuscito a sopportare ancora le ingiurie postate sistematicamente sui social  e da buon padre ha fatto sentire la sua autorevole voce in difesa della figlia. Ecco cos’ha scritto su Instagram:

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora( io sono il padre se non si era capito, non quello della foto)oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande,sbugiardandovi alla prima occasione. Io non amo il fatto di prendere qualcuno solo perchè è figlio di, anzi, sono contro ma se tua figlia di 18 anni si mette in testa di fare una cosa e in più fà impazzire i capi di una tv, mi dite cosa posso farci??? Non c’è stato modo di convincerla che un’altra strada sarebbe stata meglio.. Vediamo come si comporta, certo, se farà kakare si scatenerà il putiferio ma se ne sarà all’altezza????????continueremo a menarcela tutta la vita??????