4 bestseller che un’appassionata di moda amerà leggere

/

Se la moda vi ha sempre affascinato, se avete un animo glamour e avete voglia di immergervi in alcune letture ad hoc sull’argomento esiste una lista di bestseller da avere assolutamente

3Libri di questo genere che risvegliano l’anima glamour che può essere in ognuno di noi sono certamente regali ideali sia da fare che da ricevere, specialmente per le fashion addicted. Il contenuto di alcuni di questi testi è già noto al grande pubblico attraverso i film che sono stati girati e che a questi si sono ispirati, come “I love shopping”. Ma come sappiamo bene, vedere un film ispirato al libro non è mai come leggerlo, quindi il consiglio da seguire sempre è quello di leggere anche i testi di cui conosciamo già la trama perché già vista sul grande schermo. Leggere è sempre tutta un’altra esperienza!

Ecco una lista di testi che faranno felici tutti gli appassionati di moda:

The little black book of style: consigli di eleganza, ritratti di  icone di bellezza, e soprattutto interviste alle grandi personalità della moda.

Enciclopedia del fashion design: un enciclopedia dedicata agli aspiranti stilisti con all’interno una raccolta di immagini di abiti e icone di stile

In your face: una celebrazione della carriera di Mario Testino, celebre fotografo di moda con molti suoi scatti,  sicuramente un testo molto interessante per gli appassionati di moda ma anche di fotografia.

I love shopping: racconta una storia ma è anche un vademecum delle piccole manie del nostro tempo. Noto al grande pubblico anche per il successo ottenuto al cinema.

The Blonde Salad. Consigli di stile dalla fashion blogger più seguita del web : i consigli di stile per ogni occasione dalla fashion blogger italiana più famosa che ha creato un grande business partendo dal suo stile. Un libro immancabile per ogni fashion addicted.