Heart & Home: le candele ecosostenibili a base di soia

Sedersi, rilassarsi ed essere trasportati sulle coste lontane catturando il calore del sole attraverso un mix di colori, immagini e profumi

Heart & Home candeleHeart & Home, brand distribuito da Clearco s.r.l., produce una gamma di bellissime e profumate candele in cera di soia create per “arredare” sia la casa che l’anima con sensazioni positive. Le candele profumate di Heart & Home sono un prodotto beauty & home decor capaci di generare un’atmosfera speciale ognuna adatta ad uno stato d’animo e ad una “percezione” stagionale desiderata grazie alle molteplici fragranze disponibili.

L’eccellente persistenza della miscela di cera di soia, unita alle differenti dimensioni dei prodotti Heart & Home, permette di infondere ad ogni ambiente la giusta intensità di aroma perfetta per favorire sentimenti positivi regalando una duratura sensazione di benessere.

La scelta di utilizzare soia di origine naturale, risorsa non tossica, rinnovabile e quindi di minor impatto ambientale, è alla base dello sviluppo della gamma Heart & Home. La cera di soia genera una candela che brucia più a lungo, più lentamente e ad una temperatura inferiore rispetto alla paraffina, il tutto senza emanare quella fuliggine tipica di una normale candela di paraffina, consentendo di avere anche aria e superfici più pulite.

Realizzate in stile vintage con coperchio in latta stampato, le candele Heart & Home funzionano anche quale elemento decorativo. Esposte singolarmente oppure insieme ad accessori quali piatti, porta candele, bruciatori e paralumi creati ad hoc, arredano ogni ambiente con uno stile unico e inconfondibile. La gamma di candele Heart & Home a base di soia si presenta come una nuova esperienza olfattiva con la consapevolezza di fare una scelta ecosostenibile.

Heart & Home con le fragranze “Spiaggia Tropicale”, “Sogno D’estate” e “Paradise Sunset” permette di perdere i sensi e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro fino a partire per un viaggio alla scoperta inebriante di tiepide brezze. La vita si trasforma in un “rifugio tropicale” dove ci si può perdere rilassandosi come in una vacanza con questa selezione di profumi tropicali.

Spiaggia Tropicale è una infusione paradisiaca di profumi esotici che porta in lidi lontani verso spensierati ricordi estivi.

Sogno D’estate è un’armonia perfetta tra profumo di latte di cocco e deliziosa vaniglia che evoca ricorda di tiepide serate estive.

Paradise Sunset trasforma l’ambiente circostante in un paradiso tropicale con le suggestioni degli aromi fruttati e delle spezie piccanti.