Jack e Lauren: la coppia che guadagna 9 mila dollari con un post su instagram

/

A chi non piacerebbe essere pagato per viaggiare in tutto il mondo? E’ quello che è successo a Jack Morris e Lauren Bullen che in cambio di alcuni scatti postati su instagram guadagnano milioni di dollari

Jack Morris e Lauren Bullen6Con i 2 milioni di follower lui e 1,2 milioni lei Jack Morris e Lauren Bullen hanno i numeri giusti per guadagnare anche 9 milioni di dollari con un solo post pubblicato sul loro profilo instagram. Lauren e Jack sono una giovane coppia che ama girare il mondo e ha fatto della sua passione un lavoro grazie a molti brand e sponsor del turismo da cui vengono finanziati per promuovere i luoghi che visitano attraverso alcuni scatti sui loro profili instagram.

Due veri e propri travel blogger di professione che grazie a queste collaborazioni sono riusciti già a visitare ben 45 Paesi. Ma attenzione, esiste un listino prezzi che la coppia rispetta, i due blogger infatti non postano nulla per meno di 3 mila dollari! Per chi li volesse seguire e magari scegliere attraverso i loro suggerimenti una meta da sogno per il prossimo viaggio in programma i nomi dei loro account su instagram sono @doyoutravel e @gypsea_lust. Buona ispirazione!