Manuela Di Vietri

Serena Williams è incinta, la notizia svelata tramite Snapchat

Serena Williams è incinta, la notizia svelata tramite Snapchat

La numero uno del tennis è incinta di 5 mesi e sceglie Snapchat per annunciare la sua prima  gravidanza

serena williams incintaSerena è incinta da 20 settimane, ad annunciarlo ufficialmente è stata Kelly Bush Novak, portavoce della tennista, ma la notizia si è diffusa subito dopo che la Williams ha scelto di dare personalmente la notizia della sua gravidanza tramite un social network, mezzo sempre più usato dalle star per dare le ultime notizie che le riguardano. In questo caso la tennista ha scelto di annunciare la notizia con un video pubblicato sul suo profilo  Snapchat in cui lascia intravedere il pancione sotto al costume giallo indossato e scrive solo due parole “20 weeks”.

Per la Williams, vincitrice di 23 tornei del Grand Slam, si tratta del primo figlio con il compagno, il cofondatore di Reddit, Alexis Ohanian con cui la tennista fa coppia dal 2015 e con cui è in procinto di convolare a nozze, come lei stessa ha annunciato attraverso il profilo social di Ohanian.

Il team della tennista prossima a compiere 36 anni ad agosto ha annunciato che le intenzioni della Williams sono di tornare nel 2018.