Giulia Calcaterra racconta la sua esperienza sull’Isola Dei Famosi

/

Giulia Calcaterra confessa la sua nostalgia per l’Isola Dei Famosi, programma televisivo che l’ha vista essere una delle finaliste di questo anno

La Calcaterra di ritorno dall’Honduras da circa un mese parla ai microfoni di Mitindo raccontando la sua esperienza all’Isola Dei Famosi e ammettendo da subito che non esiterebbe a tornare sull’isola che l’ha vista sua ospite per  circa due mesi. Giulia ci tiene a sottolineare come lei sia stata l’unica concorrente ad essere stata scelta direttamente dal pubblico alla prima puntata della trasmissione televisiva condotta da Alessia Marcuzzi.

Riguardo alla vincita di Raz Degan l’ex velina ammette come la sua vittoria fosse “quasi scontata”. Nonostante lei non abbia condiviso alcuni suoi comportamenti, confessa di approvare la sua vittoria considerando come lui si sia dimostrato un ottimo giocatore.

Ai nostri microfoni la showgirl parla poi di un episodio avvenuto durante la sua permanenza all’Isola Dei Famosi che l’ha molto scossa, ovvero la notizia ricevuta in diretta in cui le è stato comunicato che il suo fidanzato l’aveva lasciata a causa di un avvicinamento che l’ex velina aveva avuto con un altro concorrente del programma, Simone Susinna. La Calcaterra confessa come la sua reazione che è da subito sembrata molto fredda nonostante l’importanza della notizia ricevuta non fosse dettata da una mancanza di malessere provocato dalla stessa ma dal fatto che lei afferma di non credere alle notizie riportate dal web o dall’esterno, essendo una persona molto diffidente.

Per quanto riguarda invece i suoi progetti futuri Giulia vede la fine del suo percorso di studi e preannuncia la sua futura partecipazione ad alcuni programmi Mediaset di cui però non svela i nomi.

Bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprire di più.