Michele Miglionico a “La magia delle muse” Gala Fashion Show di Bari

Locandina Circolo Unione Bari definitiva ridLa Sala delle Muse, splendido esempio di  arte decorativa in stile classico e liberty, con specchi, pregiati affreschi e stucchi dorati , che richiamano al fulgore del foyer del Teatro Petruzzelli, uno dei maggiori “Templi della Lirica Italiana ed Internazionale”, che ospita “La Magia delle Muse”, il Galà Fashion Show che si tiene domenica 4 Maggio alle ore 20,30 al Circolo Unione di Bari.
L’evento nasce da un’idea del Presidente del Circolo Giacomo Tomasicchio e dallo stilista Roberto Guarducci, al quale è  affidata la direzione artistica della serata, in collaborazione con Carmen Martorana Eventi.
Michele Miglionico
, il nome noto dell’Alta Moda italiana, special guest del Galà Fashion Show “La Magia delle Muse”. Lo stilista di ritorno da Londra, dove oltre ad averlo visto ospite alla serata di apertura della mostra dedicata alla moda italiana”The Glamour of Italian Fashion” al Victoria Albert Museum è stato impegnato alla realizzazione di alcuni abiti per il prossimo Royal Ascot 2014, l’evento ippico tra i più importanti e glamour del mondo. Michele Miglionico presenta per questa occasione gli abiti più significativi delle sue ultime collezioni riproponendo un lusso moderno che racchiude in se tutte le qualità di stile, eleganza e femminilità della nuova donna romantica.
“La Magia delle Muse” ospita  lo  stilista Roberto Guarducci  direttore artistico anche del “Premio Moda Città dei Sassi” e ” The Look of the Year Italia” che, con le sue creazioni sensuali e raffinate, si ispira all’Arte della Bellezza Classica, valorizzando al massimo il fascino della sensualità femminile sofisticata, con linearità di forme inedite ed eleganti. L’abito simbolo di Roberto Guarducci è chiamato ” L’Angelo Sposa” che rappresenta L’idealizzazione stessa nella purezza estetica della femminilità.
Mimmo Burdi, jewellery designer presenta i suoi splendidi “Pezzi Unici” in oro e gemme preziose firmate Burdi Creazioni.
Inoltre presenzia la fashion flower Luciana Galletta, con le sua  magnifica creazione floreale  “Dolce Primavera”abito vegetale di Art & Nature Designer.
Ospite musicale della serata il giovane talentuoso pianista Francesco Mancini.
A completare il look delle modelle il make up artist Pablo art director Gil Cagnè con il suo Staff, per l’hair style gli acconciatori Amatulli per Medavita, le indossatrici sono della Carmen Martorana Eventi responsabile nazionale “The Look of the Year Italia”, le fotografie e immagini  sono di Paolo Lorusso photographer.
Si ringrazia per il supporto la Banca Mediolanum, un nuovo modello di Banca costruita intorno al cliente, Mask for beauty, leader nel settore della medicina estetica, nutrizionale, fitness, aggiornamento, specializzazione e formazione professionale e Ghiottobiotto alimenti biologici.

 

 

Commenta