Nuova capsule eyewear per CoSTUME NATIONAL by JPLUS

BodyPartEnnio Capasa - designer di Costume National –  in collaborazione con Alessandro Martire – designer e co-fondatore del brand di occhialeria JPLUS – ha presentato la nuova capsule eyewear CoSTUME NATIONAL by JPLUS durante la Settimana Moda Donna PE 2015 di Milano.
Il design rilegge la più classica delle combinazioni (acetato-metallo) invertendo lo schema costruttivo: l’acetato offre sostegno ad un metallo sospeso intorno all’esclusiva lente piatta e rotonda ed evidenzia un equilibrio armonioso tra vuoti e pieni, conferendo alla collezione una connotazione rock d’avanguardia.
La palette dominante vede protagonisti il nero, l’havana e il rosso, gli inserti sono in metallo palladio e oro lucido. Novità assoluta per questa capsule è l’inserimento di lenti piatte, una sperimentazione che vuole rivedere lo stile vintage in chiave futuristica per dar vita ad una collezione audace e all’avanguardia. Le tonalità delle lenti vanno dal fumo al marrone sfumato e sono arricchite dall’effetto clear.
La collezione donna SS 2015 CoSTUME NATIONAL by JPLUS sarà disponibile da gennaio 2015 nei flagship store CoSTUME NATIONAL. La distribuzione avverrà inoltre presso i migliori ottici in Italia e nel mondo.

Commenta