Manuela Di Vietri

Cara Delevingne diventa anche autrice con Mirror, il suo primo romanzo

Cara Delevingne diventa anche autrice con  Mirror, il suo primo romanzo

Top model, attrice, potente influencer e ora anche scrittrice: inarrestabile Cara

La top model non si ferma mai e non smette di stupire. L’ultimo esperimento? Il suo primo romanzo scritto a quattro mani con Rowan Coleman. Mirror, edito da DeA Genere Young Adult la cui uscita è prevista per il 10 ottobre; un libro che ancora prima della pubblicazione ha già raccolto diverse prenotazioni.

“Mi sono innamorata di questi personaggi – rivela Cara – delle loro vite, dei loro problemi, di tutto ciò che rappresentano per me. Crearli è stata un’avventura e condividerli con voi lo sarà ancora di più”.

La trama del libro non riguarda la moda come alcuni potrebbero pensare, ma l’autrice sembra invece voler lanciare un semplice e chiaro messaggio: niente è come sembra. La verità dello specchio è sempre capovolta. Nel libro si parla di quattro ragazzi diversi ma uniti dalla passione della musica, che ha contribuito a renderli non solo una band, ma anche una famiglia. Inseparabili, almeno fino al giorno in cui Naomi scompare. Un libro da leggere, perché riserva delle sorprese, ma anche perché rappresenta già di per se una sorpresa, facendo debuttare la Delevigne adesso anche come autrice. Non smette proprio mai di sorprenderci Cara!