Manuela Di Vietri

“Sto molto male”, Lady Gaga finisce in ospedale

Una foto dal letto d’ospedale, la flebo attaccata al braccio, indice e mignolo alzati a mimare il gesto delle corna. E’ apparsa così Lady Gaga in uno scatto postato sui social, che ha subito fatto scattare l’allarme tra i fan di Miss Germanotta

“Brasile, sono devastata” ha scritto la popstar nella didascalia, annunciando l’annullamento del concerto in calendario stasera a Rio De Janeiro, nell’ambito di ‘Rock in Rio’.
Gaga si è scusata con i fan, spiegando che sta molto male. “Sono devastata di non stare bene per partecipare a Rock in Rio – si legge nel post – farei qualsiasi cosa per voi, ma devo occuparmi del mio corpo, ora. Spero possiate capire e vi prometto che tornerò presto a esibirmi. Mi dispiace così tanto, vi voglio bene”. Qualche giorno fa Gaga aveva spiegato su Twitter di soffrire di fibromialgia, una sindrome reumatica caratterizzata da dolore muscolare e ai tessuti fibrosi di tipo cronico associato a rigidità, insonnia o disturbi del sonno.
“Sono stata portata in ospedale – ha scritto in un secondo post la cantante – non è un semplice dolore all’anca o un problema legato alla tournée, sono molto malata”. Miss Germanotta ha comunque rassicurato i suoi fan, facendo sapere di essere “in buone mani”. “Sono con i migliori medici – ha sottolineato – Per favore, non dimenticate che vi voglio bene”.

AdnKronos