Rita Caridi

La nuova collezione Dark Heroine di Kiko Make up

La nuova collezione Dark Heroine di Kiko Make up

DarkHeroine_Header_KIKOKiko Make up Milano firma Dark Heroine, la nuova collezione ispirata agli accesi scenari delle notti metropolitane, alle luci brillanti e sature della città, ai colori forti che la vivacizzano e al fascino di una sensualità decisa e ultra moderna.
Il gioco di luci si traduce in un make up dal look ricercato e prezioso perché in grado di valorizzare al meglio i lineamenti, correggere forme ed enfatizzare al massimo femminilità e carattere.
La pelle del viso ha una base illuminante dalle proprietà idratanti, è ravvivata da un colorito dorato e arricchita, in punti strategici, da sublimi tocchi di luce che mettono in risalto i pregi e nascondono i difetti. L’incarnato è visibilmente sano.
DarkHeroine_FotoFamiglia_KIKOIl trucco occhi incornicia lo sguardo di colore puro, rendendolo penetrante e sensuale.
Le labbra sono corpose, dal colore brillante e intenso mentre le unghie sono impreziosite dai riflessi del film omogeneo dello smalto. Il make up è impeccabile e a lunga tenuta.
Dinamismo e fascino urbano traspaiono dai toni e dal design dei pack della collezione, espressione estetica di un viaggio di luci e colore dallo stile inconfondibile.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters