Rita Caridi

Le collezioni di make up per le feste

/

Lancome-Happy-Holidays-2013-CollectionL’Oréal Paris si ispira all’alta gioielleria per creare la lussuosa linea di make-up Million Carats. Il luccichio delle pietre preziose trasforma labbra, occhi e unghie. Come il mascara Pure Carat Top Coat Hologram che veste le ciglia con uno strato di paillettes olografiche e la palette Color Riche Midnight Carat che crea riflessi iridescenti sulle palpebre, un misto di acquamarina, lapislazzuli, ametista e quarzo bianco.
Versailles, la notte di Natale. Questa l’ispirazione della collezione maquillage Dior firmata Tyen, Golden Winter. I fasti dell’oro, le madreperle e le rose sono reinterpretati sugli occhi, sul colorito e sulle labbra.
Lancôme con la collezione Happy Holidays 2013 cattura la luce: una polvere iridescente, leggermente rosata, illumina istantaneamente l’incarnato. In edizione limitata per le feste, Ombre Hypnôse Dazzlings si declina in quattro colori metallizzati per illuminare lo sguardo. Grande novità glamour di questa collezione è un kit ultra prezioso che racchiude 3 paia di patch eyeliner riutilizzabili fino a 3 volte.
Chanel propone una collezione sofisticata e scintillante, Nuit Infinie. Gli ombretti preziosi arricchiscono lo sguardo con le luminosità metallizzate di Illusion d’Ombre e Ombres Matelassées de Chanel. Sulle labbra Rouge Allure declina i suoi colori in versione vellutata o satinata mentre Poudre Universelle Libre Moon Light illumina il viso e il décolleté con riflessi madreperla.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters