Rita Caridi

Boulevard Rock: la nuova collezione in edizione limitata di Kiko

/

BoulevardRock_HeaderBoulevard Rock è la nuova collezione in edizione limitata ispirata al rock, ai colori che animano i concerti londinesi, alle luci dei riflettori. Un look forte e deciso. L’incarnato è visibilmente uniforme. Terre abbronzanti e fard illuminanti dalle texture innovative, nate da un processo di composizione tecnologicamente avanzato, donano colore e splendore alla pelle del viso combinando elevate performance in termini di sensorialità e sfumabilità. Il finish è radioso e naturale. Intense tonalità di ombretto, eyeliner e kajal definiscono uno sguardo rock, profondo e sensuale. Le labbra sono piene, sublimate da un colore mat dall’effetto luminoso. Il nail look è impattante ed esclusivo con lo smalto di collezione dal finish demi mat effetto jeans.
La pelle risplende di una luce sublime, grazie alle perle dorate contenute nelle formule dai selezionati e performanti principi attivi della crema viso e della crema corpo Skin Glow. Due trattamenti unici, che donano idratazione, luminosità e levigatezza a tutti i tipi di pelle.
I toni e il design dei pack interpretano il mood Boulevard Rock con una originale e divertente celebrazione visiva del denim.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters