Manuela Di Vietri

#featherbrow: la nuova tendenza beauty sono le sopracciglia a piuma

Dopo le sopracciglia ad ali di gabbiano e dopo quelle folte in stile Cara Delevigne , oggi la tendenza beauty sono le #featherbrow, le sopracciglia a piuma

featherbrow1L’ideatrice di questa innovativa proposta beauty per le sopracciglia, ormai diventata di tendenza è la make up artist finlandese Stella Sironen, che ci ha sorpreso con questa proposta beauty. Tutto è nato proprio in questi giorni, è infatti recente lo scatto postato sul suo profilo instagram che vede ritratte delle sopracciglia divise a metà utilizzando della colla in stick, ottenendo proprio un aspetto di piume. L’hashtag utilizzato dall’artista del beauty è #featherbrow.

#featherbrow2Come per ogni nuova proposta che sorprende perché si distingue da ciò che si è visto fino a quel momento, il nuovo beauty trend ha raccolto favori e critiche, tuttavia con gli oltre 40 mila like ottenuti dagli scatti postati dalla make -up artist e con l’hashtag #featherbrow che prende sempre più piede su instagram si può sicuramente considerare una delle tendenze beauty da considerare per la nuova stagione.

E che piaccia o no, viva la creatività!