Manuela Di Vietri

Rossetti: i colori trend per la primavera – estate 2017

/

Dal mat fino allo shine, ecco i colori labbra più glamour da avere questa estate

rossettoLa giusta tonalità  di colore può far sparire di colpo l’inverno e far risplendere le nostre labbra al sole dell’estate alle porte. Questa primavera – estate 2017 le tendenze beauty sono ben definite, è il momento dunque di trovare l’ispirazione per il make-up estivo e scegliere i colori più glamour e adatti alla nostra carnagione.

Le proposte dei brand sono molteplici ed un po’ per tutti i gusti: dal color ciliegia a tonalità dalla texture mat fino a colori accesi e luminosi, ma anche gloss trasparenti per un make-up nude dall’effetto molto naturale.

Ecco una selezione dei rossetti trend dell’estate 2017.

Rouge Coco glosstop coat

Il top coat creato da chanel  idratante e nutriente applicato sopra i rossetti permette di modificare il colore  dei rossetti applicati al di sotto.

Passion duo lupstick Dolce & Gabbana

E’ bicolor  con un colore più intenso e dall’effetto idratante al il rossetto proposto da  dolce 6 gabbana per l’estate 2017.

Velvet touch nouba

Per un effetto  “velluto rosso”  sulle labbra velvet touch nouba è la scelta ideale

Always on liquid lipstick di smashbox

Il nuovo gloss di smashbox dona un effetto mat dalla lunga durata

Studded kiss kat von d

Chi ama osare con il colore con con studded kiss di kat von d sarà accontentato ottenendo labbra dai colori accesi e glamour

Rossetto pastello dior

Amanti dei colori pastello? dior ha creato una collezione di rossetti color pastello, perfetti per le amanti delle tonalità più tenui

Huile irrésistible pour les lèvres di givenchy

E’ la proposta dalle tonalità accese per l’estate 2017 di givenchy