Redazione

Everything Correcting: la beauty routine perfetta per combattere le macchie della pelle e proteggere sotto il sole

Everything Correcting: la beauty routine perfetta per combattere le macchie della pelle e proteggere sotto il sole

Colorescience agendo su colore, nutrimento, protezione solare rappresenta una beauty routine completa per eliminare macchie cutanee e proteggersi dai danni provocati dal sole

L’ iperpigmentazione è un’alterazione della normale pigmentazione dovuta a un’eccessiva produzione di melanina, che comporta la comparsa di aree in cui la cute assume un colorito più scuro rispetto al resto del corpo. In estate l’esposizione al sole può essere problematica: come fare? Colorescience, come sempre, con la sua linea di makeup agisce su tre fronti: colore, nutrimento, protezione solare. Macchie cutanee addio!

Test clinici dimostrano che il kit EVERYTHING CORRECTING comporta la riduzione della discromie cutanee, uniforma il colorito e minimizza le macchie scure. Il filtro fisico portatile SPF 50 aiuta a prevenire danni solari futuri.

Il kit contiene:

  •  Even UpIntroduciamo uno standard più elevato di bellezza con il nostro perfezionatore della pelle 3-in-1, Even UpTM. Questa formula in attesa di brevetto uniforma all’istante il pigmento cutaneo e fornisce protezione SPF 50, mentre il suo complesso schiarente estremamente efficace LUMIRATM migliora l’aspetto delle discolorazioni cutanee.
  •   Mineral Corrector Palette
    Dalle eruzioni cutanee alle occhiaie, pigmentazione e molto altro, questa palette è estremamente versatile e maschera all’istante le imperfezioni. La palette comprende 5 tonalità per neutralizzare e ritonalizzare i toni del rosso, blu e giallo e fornisce un camouflage naturale e duraturo che si può utilizzare sia per le problematiche quotidiane o la copertura di patologie non ancora risolte che per la discolorazione o i rossori post trattamento medico estetico.

  •   Hydrating Setting Mist
    Questo spray ricco di idratanti lenisce e ravviva la pelle secca, disidratata ed esfoliata. È essenziale per chi viaggia in aereo, dopo un trattamento medico estetico o per calmare la pelle irritata. Lotta contro la secchezza e rinnova e reidrata durante la giornata.

  •   Sunforgettable Mineral Sunscreen Brush SPF 50
    Questa protezione solare ad ampio spettro, resistente all’acqua, rende semplice la protezione della vostra pelle 365 giorni all’anno. Perfettamente portatile e facile da riapplicare offre una protezione con una copertura leggera e naturale.