Redazione

L’Occitane presenta una nuova collezione di balsami labbra colorati

Peony your lips: una collezione di balsami labbra colorati per idratare le labbra con stile

Una chiacchierata. Un sorriso. Un bacio. Le nostre labbra sono il mezzo con cui ci rivolgiamo al mondo, con cui lo assaggiamo. Attraverso le nostre labbra possiamo esprimere amore. Labbra splendide sono il segreto di una bellezza radiosa e ammaliante. Tuttavia, se le nostre labbra sono sinonimo di delicatezza e dolcezza, il clima non è sempre altrettanto tenero. Prenditi cura delle tue labbra con la nostra linea di balsami vellutati arricchiti con un estratto di radice di una delle nostre piante provenzali preferite: la peonia. Cresciute e raccolte a mano nella Drôme, nel sud della Francia, le peonie da cui L’OCCITANE ricava il prezioso estratto possiedono straordinarie proprietà rigeneranti e purificanti. Dona alle tue labbra un tocco di brillantezza e una texture liscia e morbida con i nostri Balsami Labbra SPF 25.

LE NOSTRE LABBRA SONO SIGILLATE! ECCO IL NOSTRO SEGRETO DI BELLEZZA…
Che piova o splenda il sole, prenditi ancora più cura delle tua labbra a prescindere dal tempo.

1. BALSAMO LABBRA ROSE NUDE
La nostra nuance rosa nude diventerà presto la tua preferita. Che si tratti di una giornata in ufficio, di un aperitivo tra amici, delle solite commissioni o di un appuntamento elegante, il Balsamo Labbra Rosa Nude de L’OCCITANE si rivela sempre la scelta più azzeccata. Senz’ombra di dubbio donerà alle tue labbra quell’ aspetto sano e splendente che tanto desideravi!

2. BALSAMO LABBRA ROSE PLUM

Questa sublime tonalità rosa prugna è decisamente il nostro pezzo forte. Ispirato alle tenui sfumature della peonia, il Balsamo Labbra Rose Plum de L’OCCITANE regala alle labbra un delicato tocco di colore. Se quello che vuoi è aggiungere un lieve tocco di rosa al tuo outfit quotidiano, così come al tuo mini abito nero, questo è ciò che fa per te. Non essere timida: lasciati tentare dal lato radioso della bellezza.

3. BALSAMO LABBRA RED ORANGE
La tonalità più intensa della nostra gamma. Esuberante e sensuale sono solo due tra i tanti aggettivi che descrivono questa nuance e se ciò che vuoi è un modo per far conoscere il tuo aspetto più spensierato senza nascondere la tua intensità, Il Balsamo Labbra Red Orange de L’OCCITANE è il tuo balsamo. Vedrai, si adatterà perfettamente alla tonalità della tua pelle!

4. BALSAMO LABBRA ROSE AMBER

L’ambra incontra la rosa per dar vita alla più calda delle nostre nuance. Perfetto per una giornata all’aperto così come per un brunch informale tra amici, Il Balsamo Labbra Rose Amber de L’OCCITANE illumina e accentua il naturale splendore delle labbra. Ideale per un look nude che sicuramente non passerà inosservato.

5. BALSAMO LABBRA TENDER RED
Una delicata nota di rosso che incarna il senso più profondo della passione. Un sensuale accenno di rosso, il Balsamo Labbra Tender Red de L’OCCITANE infonde passione a ogni look e in ogni circostanza. Un tocco semplice e di classe che farà sicuramente la differenza!

UN’ESPLOSIONE DI BELLEZZA

Una peonia che fiorisce è qualcosa di meraviglioso. Tra i molti strati dei suoi delicati e profumati petali, questo morbido fiore vellutato nasconde un segreto. La qualità più apprezzata dell’estratto di peonia è quella di restituire alla pelle un aspetto sano e perfetto e uno splendore pari solo a quello di una giornata estiva in Provenza. Esattamente come questo delicato fiore, la “peony woman” conduce una vita all’insegna della bellezza. Una bellezza semplice che l’accompagna per tutta giornata. Le peonie che utilizziamo nei prodotti de L’OCCITANE crescono nella Drôme, nel sud della Francia e appartengono alla specie Paeonia lactiflora, da tempo nota per le sue proprietà per la bellezza della pelle.