Redazione

AMALPHIA: una vivace sinfonia di note fresche e agrumate che profumano d’estate!

/

Colorate e vivaci maioliche che caratterizzano le terrazze affacciate sul mare e un bouquet freschissimo di fiori e agrumi: Amalphia è l’inno alla bellezza delle coste italiane

La sua essenza energizzante ed evocativa è un invito a tuffarsi nel mare cristallino illuminato da un sole caldo e avvolgente.
Un’emozione olfattiva in simbiosi con la natura e con tutto il bello che ci circonda.
Frizzanti aromi di agrumi, bergamotto, mandarino verde e pompelmo. Il cuore è un affascinante bouquet floreale di rosa e mughetto sublimato da un fresco e luminoso accordo di ninfee. Legni di cedro e muschio sono le sensuali note di fondo di una fragranza rara ed emozionante.

Amalphia: dai toni freschi ed energizzanti scaldati dalle note frizzanti di agrumi, bergamotto, mandarino verde e pompelmo. Con oli essenziali di mandarino italiano e cardamomo del Guatemala, Amalphia è il perfetto connubio tra note floreali e agrumi, che regalano alla profumazione una luminosità sensuale e fresca.

Note di testa: mandarino, bergamotto, pompelmo, yuzu
Note di cuore: tè bianco, rosa, mughetto, ninfea
Note di fondo: ambra, muschio, legno di cedro bianco, accordo di legni

Con Olii essenziali di Mandarino Italiano e Cardamomo del Guatemala. Contiene materie prime naturali: Bergamotto d’Italia, Cardamomo del Guatemala, Cedro del Marocco, Mandarino d’Italia.

La collezione Paglieri 1876 è disponibile nelle più prestigiose profumerie selezionate, ad un prezzo consigliato al pubblico di 135 euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.