Redazione

Blue Straps, un tuffo nella fragranza fresca di Baldinini

/

Un BLU brillante che ricorda l’oceano. E la sua essenza rispecchia perfettamente l’animo fresco della nuance: una fragranza verde che esplode in una sinfonia di legni e agrumi

Frizzante e dinamica si adatta a chi sceglie freschezza e libertà.
L’energia perfetta per risvegliare i sensi al mattino, le sue note effervescenti sono ideali per dare alla giornata con un booster di vitalità dal tocco fresh.

Note di testa: Mela Verde, Bergamotto, Pompelmo
Note di cuore: Legno di Thuya, Elemi, Galbano
Note di fondo: Patchouli, Benzoino, Ambra Essiccata, Caramello

Rifinito nel minimo dettaglio, il pack del profumo è stato pensato per renderlo un vero “accessorio” di bellezza da collezionare proprio come le scarpe della maison.
BLU STRAPS veste uno dei flaconi che fanno parte delle collezioni cult di Baldinini. Fortemente ispirato alla plasticità dei materiali utilizzati in collezione, il vetro riprende la fantasia degli intrecci della pelle, grazie al contrasto tra l’effetto lucido laccato della boccetta e l’opacità della serigrafia ton-sur-ton – gioco che viene ripreso dall’astuccio coordinato.

La capsula in oro lucido e rifinita con top in pelle su cui sono impresse le iniziali GB, sigilla ogni boccetta per dare un tocco di preziosità e personalizzazione del mondo Baldinini.

Prezzo: € 75 – EAU DE PARFUM 100ml

Disponibile a partire da aprile 2017 nelle migliori profumerie selezionate, boutiques Baldinini monomarca worldwide e department stores.

Questo slideshow richiede JavaScript.