Redazione

Cellulite Control, un alleato contro gli inestetismi della cellulite

Se è vero che per vincere il nemico occorre anticipare le sue mosse e colpire i suoi punti deboli, è altrettanto vero che per combattere la cellulite è necessario conoscerla e saperla affrontare con le giuste armi

La cellulite è un’alterazione del tessuto connettivale adiposo che colpisce la maggior parte delle donne; l’accumulo di lipidi in determinate zone “critiche” – fianchi, cosce, glutei – determina l’ingrossamento degli adipociti, generando gli sgradevoli inestetismi che (quasi) tutte conosciamo.

Il panorama cosmetico offre un’immensa varietà di prodotti anticellulite che promettono grandi risultati in breve tempo. Alcuni di questi rendono la pelle immediatamente – e soprattutto, apparentemente – più liscia e compatta, alimentando le speranze che gli effetti siano reali e possano prolungarsi nel tempo. Tuttavia questi risultati non durano molto: gli attivi di questi prodotti “attaccano” la cellulite in superficie senza intervenire in profondità, laddove il disturbo ha origine e può essere realmente sconfitto.

Ma cosa rende Oraser® Cellulite Control davvero rivoluzionario?

Il nuovissimo anticellulite di ZO Skin Health non si limita a “livellare” la pelle superficialmente ma agisce a livello cellulare, per risolvere il problema alla base, realmente e definitivamente. Ciò che rende Oraser® Cellulite Control un prodotto nuovo ed unico nel suo genere è la miscela innovativa di ingredienti che agisce tutto il giorno a livello cellulare per rimodellare la silhouette e ridurre visibilmente il giro coscia. Come? Attraverso un cocktail di principi attivi d’eccellenza:

• Estratto di Plancton: aumenta il metabolismo cellulare e dei tessuti per migliorare il tono muscolare. Snellisce e tonifica, “mimando” gli effetti dell’esercizio fisico;

• Saccaride Isomerato: minimizza l’accumulo di nuovi depositi di grasso “notturni”, stimolando nuovo collagene per ulteriori benefici rassodanti;

  • Fosfatidilcolina: sovraregola gli enzimi della lipasi che distruggono gli adipociti;
  • Metilsilanol Carbossimetile, Teofillina alginata: migliora la microcircolazione e la

    silhouette, inibendo l’enzima produttore di grasso (Lipoproteina lipasi – LPL)

    Oraser® Cellulite Control riattiva la microcircolazione e stimola la produzione di collagene, ripristina l’idratazione e supporta la funzione barriera della pelle sana. L’aspetto “buccia d’arancia” risulta notevolmente ridotto, con un evidente effetto snellente e tonificante.

    La formula, leggera e impalpabile, non unge e si asciuga in fretta; la profumazione, delicata e gradevole, rende l’applicazione un piacevole gesto della tua routine di bellezza.

    Hai finalmente trovato la tua arma invincibile: Oraser® Cellulite Control previene, contrasta e debella la cellulite migliorando la texture della pelle che appare levigata, compatta e tonica…. Oggi e sempre!