Manuela Di Vietri

Innoxa: il make-up per l’autunno – inverno 2017/2018

/

Le sfilate per l’autunno/inverno 2017-2018 hanno parlato e decretato il trend del make-up della prossima stagione. Nessun diktat obbligato, ma varietà: dai colori summer no stop al nude estremo

Sguardo magnetico con effetti grafici e geometrici realizzati con eyeliner ultra-precisi o modulati da ombretti multicolor e variopinti. L’incarnato viaggerà sui toni del “makeup no makeup” esaltando la naturalezza di una carnagione fresca e luminosa. Per le labbra, si parlerà di absolutely nude. Lucide o mat, l’importante è che siano naturalissime e supersexy, con tonalità non oltre il rosso fragola, fresco e perfetto sia di giorno che di sera.

INK LINER PRECISION

Più di una semplice matita occhi! Un prodotto dalla texture morbida e cremosa che unita alla punta extrafine permette di realizzare un tratto perfetto e senza sbavature dal colore intenso. La sua tipica forma a “penna” rende il prodotto comodo e facilmente maneggevole, anche per la mano meno esperta. Rilascia la giusta dose di prodotto ad ogni tratto. Ottimo per modellare e definire gli occhi. Tratto matt a lunga tenuta. Disponibile in 4 differenti tonalità.

EYE SHADOW – SIMPLE TWIST

Texture setosa e leggera: Eye Shadow Simple Twist rende irresistibile lo sguardo! Prodotto facilmente sfumabile, come un ombretto in polvere, esalta gli occhi grazie alla presenza di perle “effetto cristallo” che donano un’estrema lucentezza. Finish perlato e metallizzato per un effetto unico e sensuale. 

DUO EYESHADOW COLOR CHIC

Una texture luminosa ad alta pigmentazione e ricca di agenti emollienti. Grazie alla formula innovativa, vellutata e ultra sfumabile, il rilascio del colore è sin da subito intenso e ad alta copertura. Un prodotto che dona un aspetto leggero e vellutato assicurando la luminosità ad ogni tono, dal più leggero al più forte. Effetto long lasting. Dermatologicamente testato. 

ROUGE TRES CHIC

BRILLANTE EFFETTO CRISTALLO

Rossetto dalla texture ricca e brillante dove colore e luminosità si uniscono per rendere le labbra morbide, seducenti e raffinate. I principi attivi e la Vitamina E in esso contenuti donano un’intensa idratazione e nutrono le labbra in profondità con un risultato protettivo anti-età.

Pigmenti e microperle dalle nuance cristalline fanno di Rouge Très Chic un complemento di bellezza e di stile indispensabile per restituire fascino e protagonismo alle labbra di ogni donna.

LIP GLOSSY

Un gloss per labbra ultrabrillanti e super glam. Texture espressamente studiata per soddisfare qualsiasi sfumatura di colore: massima versatilità per un effetto super gloss dal satinato al perlato.

Questo slideshow richiede JavaScript.