New York: svelate le tendenze make-up per la primavera – estate 2018

  • (Photo by Jonas Gustavsson/Sipa USA)
    (Photo by Jonas Gustavsson/Sipa USA)
/

Dalle passerelle delle sfilate di New York sono comparse le ultime tendenze make-up per la prossima primavera estate 2018

I nuovi beauty trend puntano verso il look nude ma molto radioso. Pelle radiosa e make-up dall’effetto illuminato da ottenere con l’aiuto di fondotinta leggerissimi a lunga tenuta saranno un must la prossima stagione stiva.

I make-up artist artefici dei beauty look avvistati sulle passerelle delle sfilate di New York descrivono il così il loro lavoro, sempre  in sintonia con il mood dello stilista e di ispirazione per tutte.

Diane Kendal per Alexander Wang: “Ispirazione di questa collezione? La bellezza personale, vera e propria peculiare espressione di ciascuna donna Alexander Wang. Ognuna di esse è contraddistinta da uno stile unico, anima di un mood trendy e rilassato”.

Mark Carrasquillo per Creatures of the Wind : “Il beauty look di questa stagione è caratterizzato da un contemporaneo effetto sun-kissed

Francelle Daly per 3.1 Phillip Lim: “Il beauty look di questa stagione vede una pelle perfettamente idratata risplendere dolcemente come baciata dal sole, i cui raggi sfiorano guance e labbra”.