Manuela Di Vietri

Black Friday Weekend: dal 24 al 27 novembre al via i trattamenti di bellezza a metà prezzo con Treatwell

Black Friday Weekend: dal 24 al 27 novembre al via i trattamenti di bellezza a metà prezzo con Treatwell

Dal 24 al 27 novembre sarà possibile prenotare sulla piattaforma un appuntamento dall’estetista, dal parrucchiere o alla spa approfittando di sconti a partire dal 50%

Il venerdì è il giorno più bello della settimana e particolarmente atteso è l’ultimo di novembre, dal momento che coincide con il Black Friday, giornata che dà ufficialmente il via allo shopping natalizio.

Per l’occasione Treatwell – il più grande portale online in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – organizza un lungo weekend di offerte imperdibili che si apre proprio con il Black Friday.

Da venerdì 24 a lunedì 27 novembre su Treatwell sarà attiva una sezione interamente dedicata al Black Friday Weekend dove sarà possibile  riservare un appuntamento a metà prezzo presso gli oltre 1.300 parrucchieri, centri estetici e spa di Milano e Roma presenti sulla piattaforma. Tutti potranno prenotare un trattamento beauty – dalla manicure alla piega, passando per massaggi e ceretta – con offerte a partire dal 50%. Per approfittare della promozione, è necessario effettuare la prenotazione tra il 24 e il 27 novembre: il trattamento potrà essere effettuato quando e dove si desidera, anche nei giorni successivi. Per rendere la ricerca ancora più immediata e precisa, Treatwell permette di filtrare i risultati in base a diversi criteri, comprese la fascia di prezzo, la zona della città e i centri più recensiti dai clienti.

Non ci sono più scuse per rimandare quel taglio o quella manicure a lungo desiderati. Grazie al Black Friday Weekend di Treatwell c’è un motivo in più per aspettare il weekend e iniziare la settimana con la giusta carica e all’insegna della bellezza.