Acrygel, ne avete già sentito parlare?

Tutto quello che c’è da sapere sull’Acrygel

ricostruzione unghieNavigando su internet mi sono imbattuta in una manicure notevolmente perfetta e incuriosita, mi sono voluta documentare sulla tecnica utilizzata e così ho scoperto il mondo dell’Acrygel! Spinta dalla curiosità ho deciso di acquistare ad un prezzo davvero competitivo Spheric, l’Acrygel del brand La Femme Professionnel™, distribuito in Italia da Aleas Cosmetics®. E’una novità molto interessante, si tratta, infatti, di una nuova tecnica che sta rivoluzionando il mondo della ricostruzione unghieSpheric™ Acrygel è un prodotto per ricostruzione unghie che combina il meglio delle caratteristiche degli acrilici e dei gel tradizionali, il risultato sono unghie forti e dall’effetto naturale per oltre 21 giorni. Questa novità firmata La Femme Professionnel™, è contenuta in un elegante tubetto nero, dal quale è possibile prelevare una giusta quantità di prodotto senza sprechi.
Spheric™ è inodore e non cola, permettendo così un tempo di lavorazione infinito fino alla polimerizzazione che può avvenire sia in lampada LED che UV. La gamma completa comprende quattro colorazioni e due diversi formati: snow white, clear, dark pink, cover beige, natural e light pink, il mio preferito. Spheric™ è una vera innovazione per me che sono sempre stata un’amante dell’acrilico, ma al quale ho dovuto rinunciare a causa del forte odore del monomero.

Con Spheric™ è possibile realizzare allungamenti estremi o semplici coperture, avvalendosi di un unico prodotto, facilitando così il lavoro e dimezzando i costi. Non produce polveri sottili e si può lavorare per tutto il tempo che si desidera, ha un’ottima resistenza e una leggerezza sorprendente. Per le meno esperte, vengono in aiuto delle tip molto speciali: le Dual System, tip preformate che aiutano a dare forma all’unghia senza dover ricorrere alla limatura, velocizzando così i tempi di lavoro. Dopo la ricostruzione unghie con Spheric™, è possibile colorare le vostre unghie con i bellissimi semipermanenti Non Stop Color™, hanno un odore gradevole, ma soprattutto sono disponibili in oltre 200 nuances: un vero e proprio imbarazzo della scelta! Cosa stai aspettando? Provalo subito il prodotto più trendy dell’anno! www.aleascosmetics.com