Redazione

Acrygel, ne avete già sentito parlare?

Acrygel, ne avete già sentito parlare?

Tutto quello che c’è da sapere sull’Acrygel

ricostruzione unghieNavigando su internet mi sono imbattuta in una manicure notevolmente perfetta e incuriosita, mi sono voluta documentare sulla tecnica utilizzata e così ho scoperto il mondo dell’Acrygel! Spinta dalla curiosità ho deciso di acquistare ad un prezzo davvero competitivo Spheric, l’Acrygel del brand La Femme Professionnel™, distribuito in Italia da Aleas Cosmetics®. E’una novità molto interessante, si tratta, infatti, di una nuova tecnica che sta rivoluzionando il mondo della ricostruzione unghieSpheric™ Acrygel è un prodotto per ricostruzione unghie che combina il meglio delle caratteristiche degli acrilici e dei gel tradizionali, il risultato sono unghie forti e dall’effetto naturale per oltre 21 giorni. Questa novità firmata La Femme Professionnel™, è contenuta in un elegante tubetto nero, dal quale è possibile prelevare una giusta quantità di prodotto senza sprechi.
Spheric™ è inodore e non cola, permettendo così un tempo di lavorazione infinito fino alla polimerizzazione che può avvenire sia in lampada LED che UV. La gamma completa comprende quattro colorazioni e due diversi formati: snow white, clear, dark pink, cover beige, natural e light pink, il mio preferito. Spheric™ è una vera innovazione per me che sono sempre stata un’amante dell’acrilico, ma al quale ho dovuto rinunciare a causa del forte odore del monomero.

Con Spheric™ è possibile realizzare allungamenti estremi o semplici coperture, avvalendosi di un unico prodotto, facilitando così il lavoro e dimezzando i costi. Non produce polveri sottili e si può lavorare per tutto il tempo che si desidera, ha un’ottima resistenza e una leggerezza sorprendente. Per le meno esperte, vengono in aiuto delle tip molto speciali: le Dual System, tip preformate che aiutano a dare forma all’unghia senza dover ricorrere alla limatura, velocizzando così i tempi di lavoro. Dopo la ricostruzione unghie con Spheric™, è possibile colorare le vostre unghie con i bellissimi semipermanenti Non Stop Color™, hanno un odore gradevole, ma soprattutto sono disponibili in oltre 200 nuances: un vero e proprio imbarazzo della scelta! Cosa stai aspettando? Provalo subito il prodotto più trendy dell’anno! www.aleascosmetics.com

 

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters