Coppia si riunisce dopo 30 anni quando lei rilegge le 100 lettere che lui le ha scritto da adolescente

reunited (4)Un tesoro fatto di oltre un centinaio di lettere, inviate da un teenager innamorato alla sua fidanzatina, ha fatto riunire la coppia dopo oltre 30 anni trascorsi separati.

Loraine Atkins ha ricevuto le prime lettere da Terry McGurk nel 1982 quando aveva 16 anni ed erano entrambi studenti alla Queens School, Hertfordshire (Inghilterra). Sono usciti insieme per due anni dopo essersi conosciuti a scuola e Terry ha scritto quasi ogni giorno una lettera a Loraine, alcune delle quali della lunghezza di 20 pagine.

Terry le ha dichiarato il suo amore molte volte. Quando aveva 15 anni le ha scritto: “Mi sto innamorando di te, dico davvero.”

La coppietta di teenager ha dovuto separarsi quando Loraine ha lasciato la scuola un anno prima di Terry per lavorare in un negozio. Entrambi hanno sposato altre persone, ma Loraine ha conservato le lettere come ricordo del suo primo amore, nascondendole sotto il letto per oltre tre decenni.

Ecco cosa le scriveva Terry adolescente: “Non riesco a sopportare un altro giorno senza di te“, “ti sognerò“, “ti amo più che mai e farò in modo che non ci lasceremo mai“.

reunited (3)

Nel 2008 il matrimonio di Loraine era in crisi ed ha dovuto affrontare il divorzio. Immersa nella tristezza, ha ripreso le lettere di Terry, le ha rilette, ed ha realizzato quanto era felice con lui in quei giorni spensierati. Così ha cercato Terry su Facebook nell’ottobre 2011 ed ha scoperto che viveva a solo 12 miglia da lei. Terry aveva divorziato nel 2001, stava frequentando un’altra persona ma anche con questa le cose non andavano bene. “Quando Loraine mi ha contattato ho cancellato il mio account Facebook e ho provato a non pensare a lei ma dopo sei mesi ci siamo rimessi in contatto. Non potevo farci nulla, non riuscivo a smettere di pensare a lei.”

Alla fine la coppia ha deciso di rivedersi nell’aprile 2012 e Terry si è emozionato quando ha visto Loraine che gli mostrava le lettere a lei scritte tanto tempo fa e che lei aveva conservato gelosamente. Loraine ha dichiarato: “Mi sono subito resa conto che lo amavo ancora. Perché avrei conservato le lettere se no?

Così la coppia è tornata insieme dopo 30 anni, nuova unione suggellata, ancora una volta, da una nuova lettera di Terry, “alla mia futura fidanzata, sono innamorato di te.”