Donna Marie Trego, 70.000 euro per assomigliare a Lady Gaga (FOTO)

/

1631829_3077631Dalle scarpe con tacchi vertiginosi ai corsetti, al famoso vestito di carne, il look di Lady Gaga forse sembra fuori portata per molti, ma non per Donna Marie Trego, di Cardiff, Galles, che ha speso dal 2010 oltre 70.000 euro per assomigliare il più possibile alla cantante statunitense.

Sembra anche che i suoi sforzi siano stati ripagati, visto che le sue performance sono richieste in tutto il mondo ed è stata addirittura scambiata per Lady Gaga svariate volte.

Tutto è iniziato in una serata a tema nel bar in cui Donna lavorava: “Guardavo il tributo a Gaga e mi sono detta ‘Io posso fare meglio di così.'”

All’inizio Donna aveva solo 6 outfit che, tra l’altro, erano una sua creazione: “Non avevo ancora realizzato la quantità di tempo e sforzo che avrei dovuto dedicare a tutto questo per farlo funzionare. Ci sono molte sosia di Gaga e c’è molta competizione.”

Quando ho cominciato non avrei mai potuto immaginare quanto sarebbe diventato folle. Lei si evolve continuamente ed io devo tenere il passo.”

Non è come essere sosia di Elvis, lui non farà altre canzoni, Gaga cambia di continuo. Sono più di una sosia. Sono un omaggio ed una imitatrice.”

Donna si è esibita in tutto il mondo, in Germania, Bahrain, Canarie, ed ha vinto un Goscar (Gay Oscar) per la verosimiglianza con Gaga.