F.F.

Donna terrorizza i clienti di un coffee shop col potere della sua mente [VIDEO]

Donna terrorizza i clienti di un coffee shop col potere della sua mente [VIDEO]

000Nella folle città di New York, nulla riesce più a sorprendere i suoi abitanti. Eppure i clienti di un piccolo e tranquillo coffee shop di Manhattan sono entrati nel panico quando hanno assistito a una scena del tutto fuori dall’ordinario.

Un uomo urta una donna e le rovescia addosso il caffè, lei gli urla contro: niente di strano per i cittadini di New York. Finché lei non alza una mano e, con il solo potere della mente, lo spinge contro il muro.

Nessuno sa cosa fare, né cosa pensare. La stessa ragazza sembra essere inconsapevole e sconvolta, tanto che accennando un movimento col le mani sposta tavoli e sedie, e quando urla terrorizzata, cadono tutti i libri dagli scaffali.

Tutto col potere della sua mente… Beh no, non proprio! Tutto è partito “dalla mente” degli ingegnosi pubblicitari newyorchesi che volevano promuovere la prossima uscita del film Carrie, un remake del classico di Stephen King.

Il video comincia svelando tutti i marchingegni e i dispositivi utilizzati per inscenare lo scherzo, poi, prosegue mostrano le reazioni degli ignari clienti del coffee shop.