Manuela Di Vietri

Skechers: al via la nuova collaborazione con Camila Cabello

Skechers: al via la nuova collaborazione con Camila Cabello

SKECHERS, azienda calzaturiera player globale nel segmento performance, sport e lifestyle, annuncia la collaborazione con la cantante Camila Cabello, vincitrice di numerosi dischi di platino e in vetta alle classifiche, per una campagna mondiale di marketing per la collezione femminile

La cantante/cantautrice 20enne lancierà la propria campagna SKECHERS alla fine di questo mese, e sarà seguita quest’autunno dal debutto del suo disco da solista.

“Quest’anno inizia un capitolo del tutto nuovo per me, sia nell’ambito musicale sia per la mia visione della vita – e sono entusiasta di fare questo passo importante con SKECHERS”, ha dichiarato Camila Cabello. “Al di là dello stile e della comodità delle calzature SKECHERS, amo i loro impegni filantropici. SKECHERS sta facendo la differenza, donando scarpe nuove a milioni di bambini nel mondo e impegnandosi a migliorare le vite degli animali nei canili. Credo sia molto importante utilizzare il mio successo per restituire ciò che ricevo ogni giorno e per collaborare con aziende con la mia stessa mentalità, che condividono il concetto di gratitudine. Amo questo spirito di generosità, e sono in attesa di poter condividere questi messaggi positivi con il mondo, in qualità di ambassador SKECHERS”.

“Camila è un’erede naturale della nostra tradizione di cantanti famosi, è già amata da milioni di persone ed è la ragazza giusta da tenere d’occhio quest’anno e d’ora in avanti”, ha aggiunto Michael Greenberg, presidente di SKECHERS. “L’anno scorso è stata una delle “25 adolescenti più influenti” secondo il Time, ha cantato canzoni di successo sia in inglese che in spagnolo e raggiunge un segmento di mercato inafferrabile – fan della Generazione Z e Millenial. Grazie alla sua fiducia in sé stessa e al suo carattere, rappresenta una grande icona globale per il nostro marchio”.

La cantante/cantautrice di origine cubana Camila Cabello (Epic Records/SYCO) non è estranea ai riflettori. La Cabello ha iniziato la sua carriera ufficiale da solista dopo quattro anni nelle Fifth Harmony. Quest’anno ha già ricevuto cinque nomination per i Teen Choice Awards e si è guadagnata una prima posizione in classifica con MGK relativa alla recente canzone di successo certificata doppio platino “Bad Things”, che ha generato oltre 270 milioni di streaming su Spotify e che ha posizionato la Cabello come prima artista donna a raggiungere la posizione n.1 nella classifica radiofonica delle Top 40 con o senza un gruppo. Ha inoltre collaborato con J Balvin e Pitbull nel singolo “Hey Ma” per la colonna sonora di Fast & Furious 8 e con Shawn Mendes per il duetto di platino “I Know What You Did Last Summer”, che ha raggiunto la posizione n.10 nella classifica della radio pop e la posizione n.20 nella classifica delle Hot 100.

Quest’estate, la Cabello è in tour con Bruno Mars nel suo 24K Magic World Tour.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters