F.F.

Georgina McConnell, bodybuilder 19enne, una ragazza diversa dalle altre (FOTO)

/

georgina mcconnell (8)Con quel fisico e l’intenso regime, alimentare e di allenamento, Georgina McConnell non può certo essere considerata una ragazza come le altre.

La ragazza 19enne è una bodybuilder e segue una dieta molto rigida: 6 pasti al giorno e 5 allenamenti a settimana che le hanno conferito un fisico da 65 kg per 1,70 m.
A quanto pare, l’intenso lavoro sembra averla ripagata perché ha portato a casa questa estate una medaglia d’oro della UKBFF (UK Bodybuilding and Fitness Federation).

Georgina ha dichiarato entusiasta: “Adoro il bodybuilding, è la mia vita. Mia madre e mio padre si tengono in forma quindi ci sono sempre stati pesi ed attrezzi in giro per casa mentre crescevo.”

Avevo circa 17 anni quando ho deciso di prendere sul serio il bodybuilding: so che è una cosa insolita per una ragazza della mia età, molte ragazze vogliono essere magre e delicate, ma io lo adoro.”

I miei genitori ed i miei amici sono molto orgogliosi di me, ma mio fratello non la pensa così.”

Al momento non ho un ragazzo, ma non credo che il mio hobby insolito li tenga lontani. Si, alcuni sono un po’ intimiditi dai miei muscoli, ma ad altri piacciono.”

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters