Le creazioni dell’l’hairstylist giapponese Ryoji Imaizumi

/

La creatività, ma sopratutto l’originalità e la stravaganza dei giapponesi non ha limiti e le creazioni di Ryoji Imaizumi ne sono la prova

Ryoji ImaizumiAnche in tema di capelli la creatività dei giapponesi si distingue e Ryoji Imaizumi, hairstylist di Tokyo, ne è una testimonianza. Per questo artista dei capelli infatti, ogni cosa può diventare un accessorio, e che accessorio: lego, caramelle, giocattoli, peperoncini… e chi più ne ha ne metta. Da non credere le opere che riesce a realizzare sulle teste delle sue modelle. Gli accessori più inaspettati diventano per lui ornamenti con cui dare vita alle sue stravaganti creazioni. Per Imaizumi infatti, non esiste nessun limite a ciò che può essere utilizzato come accessorio per capelli. Con un seguito di 152 mila followers solo su instagram e un curriculum che vanta collaborazioni con le maggiori riviste di moda internazionali come Vogue, Elle, Marie Claire, WWD e tante altre, diverse pubblicità con grandi marchi come La Perla, Pignatelli per citarne solo alcuni e diverse altre importanti esperienze, Ryoji Imaizumi è sicuramente un personaggio da seguire su instagram per rimanere incantati dalle sue stravaganti creazioni che dimostrano come la creatività non conosca limiti.

Ecco una gallery di alcune delle immagini che l’artista condivide all’interno del suo profilo instagram per stupire i suoi followers.