ll floreale per la primavera è avanguardia pura!

/

Ad impazzare in rete è un trend floreale che vede i visi arricchiti da un make-up in cui i fiori essiccati sono elementi protagonisti

makeup florealeSi tratta di piccoli fiori essiccati, ecco la tendenza per la primavera – estate 2017 che vede le proposte make-up arricchirsi con un food floreale che non passa certo inosservato.

Abbiamo già visto anche attraverso le scelte beauty fatte durante il Coachella Festival 2017 come le tendenze make-up per l’estate ormai alle porte vedano i colori essere protagonisti assoluti. Non solo però eyeliner colorati, paillettes o applicazioni da attaccare sul viso, adesso il must-have per chi vuole seguire l’ultimo beauty trend sono i fiori incollati sul viso, piccoli bouquet colorati che adornano i contorni di occhi o labbra.

Da chi nasce questa idea?

Da due artiste vegane, Ruthie Barone e Holly Aldous che usano applicarli tra eye-liner grafici e ombretti dai colori primaverili. Su Pinterest e Instagram questo mood floreale impazza già da un po’, ma vediamo insieme alcune proposte attraverso una selezione di scatti su instagram che abbiamo scelto per ispirarvi!