Le capsule collection per il Coachella festival 2017

/

Il Festival che ogni anno si tiene a Coachella è alle porte, l’appuntamento è dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile

coachella20178

E’ il festival musicale più glamour a cui ogni anno vediamo assistere tantissime persone, tra cui le influencer più note. Ogni anno i social sono inondati di scatti postati dal Festival di Coachella dalle it girl ma anche da moltissimi brand che per l’occasione creano collezioni dall’ispirazione hippie pensate proprio per il celebre Festival.

Quali sono i must have in limited edition ispirate al Coachella Festival 2017?

La collaborazione tra Moschino e Candy Crush che ha dato vita ad una limited edition in cui le caramelle protagoniste del famoso gioco ormai noto ai più inondano i capi realizzati per l’occasione. Tra questi uno zaino, un iPhone case e capi swimwear uomo e donna.

Stampe funny, grafiche, capi lamé e creazioni in azzurro e rosa cipria sono invece le scelte di H&M, altro brand che come ogni anno partecipa alla realizzazione di una capsule collection (H&M loves Coachella) dedicata al Festival di Coachella.

Sweet Years propone una collezione con felpe, ma anche canottiere, pantaloni, T-shirts, shorts e completi sporty-chic in cui punta su tinta unita e grafiche come elementi predominanti.

Superga si fa avanti invece realizzando una collezione di sneakers flatform (il modello 2790) in varie colorazioni e materiali che si caratterizzano da una suola fatta di corda.

Abiti lunghi dalle stampe floreali di ispirazione boho, top con pizzo e pantaloni svasati sono invece i capi realizzati da Motivi in uno stile decisamente romantico e dedicati a Coachella.