Redazione

20 idee per tatuaggi taglia small

/

Se amate i tatoo, ma quelli delicati, piccoli ed evergreen, ecco una selezione di 20 idee a cui ispirarvi per il  vostro prossimo tatuaggio

Gli amanti dei tatuaggi sono in molti ed in moltissime sono le persone pronte a condividere gli scatti delle creazioni che portano sul corpo. Dalle più bizzarre e stravaganti, grandi o piccole, con scritte o con disegni, colorati o in bianco e nero. La scelta è vasta se avete in mente di farvi realizzare un tatuaggio. Ma l’ispirazione è essenziale prima di arrivare dal tatuatore e fare questa importante richiesta.

Quali sono quindi le tendenze tatoo del momento?

A spopolare sui social sempre di più sono i mini tatuaggi, disegni o scritte dalle minute proporzioni, la cui importanza è spesso data dal significato simboleggiato dall’immagine o dalla parola o frase scelta.

Quali sono i punti del corpo più particolari e instagrammati?

Tra i più avvistati ci sono: il polso, l’interno delle braccia, le dita, il fianco (all’altezza delle costole), sotto il seno, nella caviglia, dietro o di fianco al collo e punto molto particolare che rispecchia la più recente tendenza è l’orecchio; stanno recentemente aumentando infatti, gli scatti condivisi sui social che ritraggono tatuaggi impressi dietro l’orecchio, sul lobo (anche Cara Delevigne ad esempio ha disegnato un diamante in bianco e nero e delle stelline sul lobo dell’orecchio) o sul contorno dell’orecchio, dove l’ultimo trend mostra come i fiori, colorati o in bianco e nero siano la scelta più gradita tar le molte tatoo addicted.

Questo slideshow richiede JavaScript.