Redazione

Approda su Asos l’abito di Pretty Woman

/

E’ uno degli abiti più famosi visti sul grande schermo, il film in cui Julia Roberts lo ha indossato ha fatto sognare le donne di tutto il mondo, e adesso lo stesso modello è acquistabile su asos

Lo ha indossato Julia Roberts nel film Pretty Woman, la versione su schermo di una favola d’amore che non stanca mai. Nonostante sia stato girato negli anni 90 il film e la storia che racconta, non  ha infatti ancora stancato le donne che in tutto il mondo sono rimaste affascinate da questo racconto sognante di un amore non convenzionale, anche perché a interpretare i due protagonisti abbiamo visto star del calibro di Richard Gere e Julia Roberts, due celebrity che fanno di certo sognare per la loro bellezza oltre che per la loro bravura. A proposito di bellezza infatti, la Roberts che al momento dell’uscita del film aveva 23 anni, fa ancora parlare di se, anche con i suoi attuali 49 anni, conquistandosi il titolo di donna più bella del mondo da People Magazine.

Ma a restare impressi nelle menti delle amanti di questo genere di film non sono stati solamente gli attori, bensì anche gli abiti. Chi non ricorda infatti l’abito attillato che fasciava il corpo della bellissima attrice durante la scena del film in cui Vivian incontra per la prima volta Edward Lewis? Un abitino con top e mini gonna il lycra uniti da un anellino argentato che on passava certo inosservato.

La grande novità è che adesso quell’abito è acquistabile attraverso il sito asos.com e può essere nostro grazie al marchio britannico Hunza G che lo ha riproposto in una nuova versione in nero, rosso e blu, ad un prezzo di 183,99 euro seguendo il revival anni 90 in corso, che possiamo vedere dalle passerelle fino allo streetstyle.

Questo slideshow richiede JavaScript.