Manuela Di Vietri

Con il dot-eyeliner è un make-up futuristico la tendenza per la primavera – estate 2017

/

E’ un make-up futuristico quello di tendenza per la stagione estiva 2017

emma robertsLa tendenza per la nuova stagione trasforma il cosiddetto dot-eyeliner in un fortissimo trend di stagione a suon di scatti, quelli postati sui social dalle molte beauty addicted che fanno di questa scelta di stile un beauty trend virale.

E’ stata nel 2012 Anna Sui a dare visibilità a questo make up, aprendo la strada successivamente a make up artist del calibro di Katie Jane Hughes, Greta Agazzi e Kara Yoshimoto Bua che hanno attivamente contribuito ad espandere la tendenza beauty che oggi si rifà forte protagonista delle nostre scelte di bellezza. Per fare una scelta di make up che doni particolarità allo stile il dot-eyeliner è sicuramente la scelta ideale; nulla di eccessivo ma semplicemente un tocco per distinguersi.

Dalle make up artist Greta Agazzi o Dominique D’Angelo che postano su instagram le loro creazioni ispirandosi a questa scelta beauty ad alcune celebrity del calibro di Katy Perry, Emma Roberts o Zoe Kravitz il dot-eyeliner appare su molti visi noti e spopola su tanti social decretandosi un fortissimo trend di stagione.

Ecco una gallery a cui ispirarsi!

Questo slideshow richiede JavaScript.