Redazione

L’eccellenza made in Turin arriva negli Emirati Arabi

/

Arrivano anche negli Emirati Arabi le proposte più esclusive dell’imprenditore torinese Antonio Vietri che arrivano a costare fino a 75mila euro

È appena terminata, a Dubai, la tre giorni della Leatherworld Middle East, tenutasi nella splendida cornice del Convention e Exibition Center, al cui interno l’imprenditore torinese Antonio Vietri ha presentato in anteprima mondiale la sua “Cinderella Today Gold Shoes 24kt”.

Si tratta di una collezione donna di altissima gamma rivolta a una nicchia di clientela molto esigente, che ama l’artigianato italiano e l’eccellenza Made in Italy.

Le calzature proposte sono tra le più esclusive di Dubai, con prezzi che vanno dai 120.000 dhr. ai 300.000 dhr (da 30mila euro a 75mila euro)

“È stato un onore avere il patrocinio della città di Torino che, nell’ambito del TIEF 2017, mi ha permesso di crescere a livello mediatico e sviluppare nuove opportunità di business nell’area del Golfo – dichiara Antonio Vietri -. La presentazione, l’anno scorso, delle prime calzature al mondo in oro 24kt da uomo è stata un gran successo – aggiunge -, ma quest’anno, con il modello femminile in platino e diamanti, a cui l’abito del Fashion designer Fabio Porliod ha fatto da cornice, è stata una standing ovation”.

Gulf News, Khaleej times, alkhaleej, Al-Ittihad, Dubai Tv, Associated Press, Abs Network Tv, sono solo alcune delle testate presenti alla fiera che hanno  ripreso le mie scarpe.

L’evento si è svolto al cospetto del Console Generale d’Italia a Dubai, Valentina Setta che, al termine della manifestazione ha voluto portare i suoi ringraziamenti per l’eccellenza Made in Turin appena presentata.

La prossima tappa dell’imprenditore torinese è il 5 maggio, data in cui la A&V Fashion Group sfilerà con le proprie creazioni donna all’International Fashion Week di Dubai, presso il Sofitel The Palm, accompagnato dagli splendidi abiti haute-couture del fashion designer aostano Porliod.

Un connubio di eccellenza alla conquista del Middle East.

Questo slideshow richiede JavaScript.