Manuela Di Vietri

O bag e Manuel Barcelò insieme per il sandalo più glamour dell’estate

/

Il designer del noto brand di calzature spagnolo Manuel Barcelò incontra l’eclettismo di O bag, che dalle iconiche borse in gomma eva spazia in tutti gli ambiti degli accessori fashion come orologi, occhiali da sole e calzature

Con Manuel Barcelò il brand di Padova ha messo a punto un sandalo estivo che coniuga i materiali simbolo dei due brand: la corda intrecciata tipo espadrillasricorrente nelle calzature Barcelò accoppiata alla suola in gomma eva, materiale principe di O bag.

Le suole sono disponibili in vari colori e due modelli: flat oppure con zeppa alta 5 cm. I lacci da annodare alla schiava intorno alla caviglia sono trattenuti da 6 passanti e possono essere sfilati e intercambiati tra loro scegliendo tra diversi colori e due materiali, tessuto o corda.

Per una personalizzazione completa, alle estremità di ogni laccio un occhiello in metallo permette di agganciare facilmente dei charms da scegliere tra nappine o pom pom colorati. Stile e personalizzazione segnano un altro passo in avanti nel mondo fashion di O bag.

Questo slideshow richiede JavaScript.