Redazione

#Unicornhair: la tendenza capelli che propone chiome in stile unicorno

/

E’ l’hair trend del momento, spopola sui social e non passa di certo inosservato, è l’ #unicornhair, l’hairstyle di tendenza con l’hashtag dedicato

Sono gli unicorni con la loro criniera multicolor a ispirare le ultime tendenze beauty. Adesso infatti tra le tendenze più condivise su social come instagram o pinterest con l’hashtag dedicato #unicornhair c’è quella che vede chiome dagli svariati colori e dal mood fiabesco. I toni pastello stanno letteralmente invadendo tutti i settori, infatti l’invasione di questa molteplicità di tonalità pastello non si sta fermando al mondo beauty, ma sta continuando ad avanzare senza sosta invadendo anche il mondo della moda. Una prova sono ad esempio gli stivali proposti da Louboutin nella sua ultima collezione o i make-up luccicanti e colorati con tanto di lustrini applicati su viso e testa avvistati all’evento più atteso dell’anno, il Met Gala 2017dove anche questo anno le tante celebrity che hanno partecipato hanno sorpreso mostrando le loro proposte che riassumono quello che sono le ultime tendenze; il beauty look di Cara Delevigne con la testa dipinta di argento e gli strass applicati ne è un ottimo esempio.

Ma quali sono i colori più avvistati sulle chiome?

Le nuance più condivise vedono nelle tonalità del rosa, del verde, del giallo e dell’azzuro le nuance più utilizzate, con effetto degradè che vede una base colore più scura sulla testa e colori chiari di tonalità diverse su lunghezze e punte o solo sulle punte, con ciocche di colori diversi l’una dall’altra o con effetto degradè invertito che vede le tonalità chiare sulla base della testa fino a sfumare le tonalità con gradazioni di colore più scuro sulle lunghezze e sulle punte. Una tendenza questa multicolor che risulta adatta a chi non vuole passare inosservato.

Ma quale è il make-up più abbinato a questa scelta di hairstyle?

Il make-up più avvistato sulle beauty addicted che scelgono d tingersi i capelli di color pastello comprende un deciso eye liner nero o colorato, altro grande beauty trend di stagione, basi viso luminosi e ombretti super shine!

Questo slideshow richiede JavaScript.