Redazione

Cellu-Cup Colorchange: la coppa anticellulite che cambia colore

/

Per eseguire un massaggio buon massaggio linfodrenante nelle zone colpite dalla cellulite arriva in nostro aiuto Cellu-Cup Colorchange, la coppa da massaggio che cambia colore

Basta guardare l’orologio e tener d’occhio la durata del massaggio zona per zona: questo nuovo Cellu- cup Rosa lampone diventa Rosa pallido quando il tempo del massaggio sulla zona interessata* (dopo circa 5 minuti) è terminato. Ultima arrivata nella famiglia delle coppe da massaggio Cellucup, la cup Colorchange funziona come le edizioni precedenti:

  •   Iniziare applicando un olio per massaggi o dell’acqua insaponata sotto la doccia.
  •   Appogiare Cellucup sulla zona da trattare tenendolo premuto per favorire la fuoriuscita d’aria.

    Rilasciare appena a contatto con la pelle perché faccia presa.

  •   Spostare la coppa in direzione verticale (alto-basso) e in orizzontale (destra-sinistra) per 4

    minuti.

  •   Continuare eseguendo movimenti a « S » dall’alto al basso per 3 minuti e terminare con una maggior pressione sulle zone più soggette ai sedimenti adiposi, la parte alta della coscia, i fianchi e i glutei (1 minuto).

    Perché Colorchange recuperi il suo Rosa originale è sufficiente metterlo su una superficie a temperatura ambiente (lavabo, bordo della vasca) o passarlo al volo sotto l’acqua fredda! E hop! Pronti a partire con la prossima zona!

    Il nuovo Cellu-Cup sarà disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire da giugno 2017 al prezzo di 18,90 €.

    Questo slideshow richiede JavaScript.