Redazione

E’ trend glow per il make-up, da Sephora ecco i prodotti per il tuo beauty look di tendenza

/

È arrivato il momento di far risplendere il tuo volto: da Sephora la tendenza GLOW è pronta a conquistarti con 3 make up look super luminosi!

La tendenza dell’estate 2017 è un look luminoso, elegante e naturale che punta ad esaltare la bellezza del tuo viso grazie alla speciale tecnica glow che sfrutta prodotti dai finish perlati, shimmer e luminosi.

A partire dal 12 Giugno, scopri nei beauty store Sephora tutti i segreti per avere una pelle baciata dalla luce e un look davvero GLOW! Il trucco è puntare sui dettagli, partendo da una base perfetta: l’incarnato uniforme e privo di imperfezioni è un must per esaltare la bellezza naturale del tuo viso.

Il team di make-up artist professionisti utilizzeranno degli illuminanti specifici per ogni zona del viso. Preparati ad ampliare realmente il tuo sguardo e a rendere il tuo viso semplicemente irresistibile! Grazie a un gioco di equilibri, la luce si fonde sulla pelle per un risultato delicato ma d’impatto: tra fondotinta, correttori e illuminanti, ogni prodotto è pensato per dare al tuo look un aspetto fresco e riposato che brilla davvero.

Punta i riflettori sui tuoi punti di forza: giocando con tinte calde e scintillanti, attira l’attenzione sui dettagli del tuo viso che ami di più facendoli letteralmente esplodere di luce! Non aver paura di concederti qualche prodotto SHIMMER: nell’anno del glow brillare è un must.

E per sposare a pieno il mood del glow, Sephora ti stupirà con una super sorpresa! In esclusiva negli store e sul sito Sephora è arrivata la collezione di Becca: texture setose e tonalità luminose ti attendono, per rendere indimenticabile ogni tuo look! Brand sinonimo di luminosità che ha fatto letteralmente impazzire le beauty influencer di tutto il globo, Becca offre una gamma ricca di alternative cromatiche che si adattano ad ogni tipo di pelle: quando si parla di glow Becca offre semplicemente l’alternativa di cui non potrai più fare a meno!

Ma le sorprese non finiscono qui: solo da Sephora potrai trovare e provare l’attesissima palette Alchemist Holographic Palette firmata Kat Von D Beauty: ogni strepitosa nuance è arricchita di pigmenti riflettenti ideali da applicare su occhi, viso e labbra.

Sei pronta ad accendere il tuo viso?

Non ti resta che scegliere tra i 3 look proposti e pensati per te e per ogni tipo di occasione.

GLOW NATURALE

Un look semplice, perfetto per la vita di tutti i giorni. Il focus? Un incarnato luminoso che esalta la bellezza naturale del tuo viso.
Must have: First Light Priming Filter by Becca, un primer innovativo che prolunga la durata del fondotinta con un finish assolutamente glow.

GLOW SOFISTICATO

Un gioco di luci e ombre che attira l’attenzione sul potere del tuo sguardo, trasformandolo in un incantesimo pronto a colpire.
Must have: Shimmering Skin Perfector Pressed by Becca, il vero e proprio segreto di bellezza del brand racchiuso in una cipria dall’alto potere illuminante.

GLOW RADIOSO

Un look deciso che esalta lo sguardo per occhi che brilleranno di luce propria.
Must have: Aqua Luminous Perfecting Concealer by Becca per nascondere le imperfezioni e svelare il proprio potenziale di seduzione.

Questo slideshow richiede JavaScript.