Manuela Di Vietri

Emilio Pucci Resort 2018

/

Da Shanghai fino a Miami, ecco da dove arriva l’ispirazione con cui si è realizzata la collezione Emilio Pucci Resort 2018

Il mondo del viaggio e del tempo libero, con la sua avventura, è profondamente radicato nel patrimonio del marchio Emilio Pucci, ed è proprio da qui che prende vita una collezione che interpreta attraverso le sue proposte proprio lo spirito del viaggio.

Tonalità pastello, come lavanda, zucca, mandorla, giallo mela, rosa peonia, brillanti viola, rosso o turchese, sono questi le colorazioni must have negli abiti dalle silhouette fluide proposte nella collezione.

Parka, sahariane, pijiami, tuniche, pantaloni fluidi, inserti in cotone macramé, camicie e costumi da bagno abbinati a prendisole, ai piedi sandali, ciabatte e pantofole sono i capi di una collezione che si rende perfetta durante una vacanza, per una crociera in barca o per una spedizione in città per shopping.

E’ attraverso stampe con i fiori dei giardini orientali insieme ai graffiti di Miami che si caratterizza la collezione Emilio Pucci Resort 2018 che attraverso queste stampe riesce a catturare lo spirito del viaggio.

Questo slideshow richiede JavaScript.