Glamour, romantic, minimal o tropical? Dal 12 al 30 giugno Pandora fa scoprire ad ogni donna la propria personalità

/

Glamour, romantic, minimal o tropical, qualunque sia la personalità di una donna Pandora offre i gioielli su misura per tutti gli stili

Arriva l’estate e con lei la voglia di colore, leggerezza e cambiamento. Quest’anno PANDORA ha pensato a 4 tipi di donne, diverse per stile e personalita?. Le sognatrici, dal look delicato e femminile, che potranno ritrovarsi nello stile romantic. Le appassionate di moda, che con la loro attenzione alle ultime tendenze, si riconosceranno nello stile glamour. Le piu? solari e giocose che ameranno le mille sfumature dello stile tropical e non ultime le piu? chic e sofisticate, che non potranno fare a meno delle linee essenziali dello stile minimal.

Come scoprire a che stile si appartiene? Ogni donna lo sa, ma con PANDORA trovare il proprio look ideale e? ancora piu? divertente.

Dal 12 al 30 giugno, infatti, in tutti i PANDORA Store e nelle gioiellerie di Italia, PANDORA mette a disposizione di tutte le donne un test, attraverso il quale potranno scoprire qualcosa in piu? sulla propria personalita? e sullo stile che meglio le rappresenta. Ogni gioiello racconta qualcosa di chi lo indossa, romantic, glamour, tropical o minimal, ogni donna potra? trovare i gioielli piu? adatti al suo stile e scoprirne di nuovi per completare il proprio look.

ROMANTIC

Sogni ad occhi aperti? Fin da bambina immaginavi di vivere in una favola? Il tuo stile e? il romantic, cuori e occhi non possono mancare sul tuo bracciale. La ciliegina sulla torta? La delicata sfumatura di rosa dell’innovativa lega metallica PANDORA Rose che caratterizza la chiusura del bracciale, il dettaglio perfetto per completare il tuo look.

GLAMOUR

No stiletto, no party. Se per te seguire le ultime tendenze e? imprescindibile, il tuo stile e? il glamour. Scegli il charm a forma di corona per completare il tuo bracciale e sarai la regina della festa. Ma se questo non dovesse bastare, decollete? e due gocce di profumo, i charm perfetti per non passare inosservata.

MINIMAL

Essenziale per te e? sinonimo di eleganza. Il tuo look e? curato nel dettaglio e so sticato nella sua semplicita?. Allora, il tuo stile e? senza dubbio il minimal e la ESSENCE Collection e? quello che fa per te. Bracciali e charm dal design classico ma contemporaneo, che grazie alla luminosita? della zirconia cubica donano un tocco chic a qualsiasi out t.

TROPICAL

L’estate e? la tua stagione preferita, aspetti con gioia le uscite con le amiche, le giornate al mare e i pomeriggi assolati. Se colore e? la parola d’ordine nel tuo guardaroba, il tuo stile e? il tropical. Scegli tra palme e tramonti, occhiali da sole e cocktail in riva al mare, questi alcuni dei nuovi charm della collezione summer perfetti per completare il tuo stile. Grazie agli sfavillanti colori dello smalto applicato a mano, potrai portare la tua estate sempre con te.