Redazione

La rivoluzione dei colori sulle labbra è con Vernis à lèvres di Yves Saint Laurent Beauté

/

Nel 2012, nasce una nuova icona di bellezza: un gloss, un inchiostro per labbra. Il rossetto che diventa seduzione. Con VERNIS À LÈVRES, YSL Beauté lanciava una nuova tendenza radicale per la donna moderna che vuole avere tutto e sa di poterlo fare

Nel 2017, le labbra tornano sotto il fuoco dei proiettori. Preparatevi dunque ad un scontro di colori, di intensità e dimenticate ogni compromesso. La leggenda delle labbra è tornata. Tenetevi pronte, la rivoluzione dei colori gioca il suo nuovo grande mix.

COLORI COOL E FUN

TUTTI DA MIXARE

La liberazione di colori propone un nuovo ritmo all’universo del makeup. Più audaci, brillanti, vivaci e forti che mai – tre colori primari inediti di VERNIS À LÈVRES compongono la colonna sonora di una nuova tendenza.

Per liberare il carattere indomito della donna moderna, questi tre nuovi colori scandalosi di VERNIS À LÈVRES sono utilizzabili in tre modi diversi:

• Magenta Amplifier

• Blue Amplifier

• Yellow Amplifier

Preparatevi a vivere l’avventura di un colore singolare applicando più strati sulle vostre labbra. Glossy e audace, il colore scelto lascerà che le vostre labbra parlino da sole. Dimenticate le regole di stile tradizionali – chi ha detto che il blu o il giallo non sono permessi?

Mescolateli, abbinateli, fate vibrare la creazione di una compilation di colori tutta vostra. Associati a un altro colore, i VERNIS À LÈVRES Primary Colour Edition offrono alle fan dei colori la libertà di esprimere le pulsioni delle loro labbra.

A VERNIS À LÈVRES PRIMARY COLOUR EDITION, si aggiungono:
– 4 nuovi colori VERNIS À LÈVRES POP WATER per immergere le labbra in colori acquatici

– 5 colori freschi di VERNIS À LÈVRES CLASSIQUE
– 4 interpretazioni seducenti di VERNIS À LÈVRES VINYL CREAM per un’espressione rock di colore nutriente e intenso.

PRONTA AD USCIRE,

LA LEGGENDA ASSUME UN NUOVO LOOK

Più cool ed elegante che mai, intriso della nuova odierna estetica couture, VERNIS À LÈVRES mantiene le caratteristiche di boccetta di smalto – pur rivelando un’identità del tutto nuova.

Un nero grafico, netto e pulito. La bellezza rifiuta ogni compromesso. VERNIS À LÈVRES è l‘incarnazione di un lusso moderno – adorno di un nuovo look chic e rock.

UN HIT LIQUIDO

IL GRANDE RITORNO DELLA FORMULA ICONICA

Un gloss, un inchiostro, un rossetto dalla tenuta potente – VERNIS À LÈVRES riesce bene in tutto ciò che intraprende.

Torna la formula nuova generazione, sostenuta dal potere del suo “Lifeproof Colour Emulsion”. Le particelle acquose e le goccioline d’olio si uniscono per un colore luminoso e a lunga tenuta. Le curve delle vostre labbra si intensificano in uno slancio potente e audace. All’istante, le labbra si imbevono di un colore confortevole che o re direttamente una brillantezza splendente.

Assortendo il vostro colore al vostro stato d’animo, VERNIS À LÈVRES vi seguirà ovunque per svelare la vostra storia con un gesto semplice e unico.

Osate sapere tutto, qui, in questo momento.

UNA RIBELLE

ROCK

E ISPIRATA

STAZ LINDES, MUSA

DELLA COLLEZIONE

Un viso iconico per una vera leggenda di bellezza. A 24 anni, la chitarrista rock e membro del gruppo The Paranoyds, Staz Lindes infonde la sua passione elettrizzante per la musica e il suo stile ribelle nell’universo vibrante di VERNIS À LÈVRES.

Sotto gli sguardi di una folla in estasi, con le casse rombanti sullo sfondo, il suo spirito rock e ribelle flirta con il rosso inebriante delle sue labbra ultra-brillanti. Allora osate il mix, pulsate al suono di un nuovo beat e inforcate le chitarre. Preparatevi a vibrare al ritmo della rivoluzione VERNIS À LÈVRES.

Questo slideshow richiede JavaScript.