Redazione

Le infradito dell’estate 2017: hippie chic, glamour o sofisticate

  • Versace

    Versace

  • Patrizia Pepe

    Patrizia Pepe

  • Dolce & Gabbana

    Dolce & Gabbana

  • René Caovilla

    René Caovilla

  • Gucci

    Gucci

/

In estate gli accessori sono molto importanti per impreziosire gli outfit, ecco allora una selezione di infradito per essere sempre glamour

E’ arrivata l’estate e in questa stagione molta importanza è richiesta nella scelta delle scarpe, accessorio essenziale che può fare la differenza nella creazione di un outfit. Particolare attenzione andrà data alla scelta delle infradito, una delle scarpe più utilizzate durante la stagione calda. Tra colori e modelli, semplici, con fantasie, dalle tonalità accese o in color pastello la scelta è tanta, ma noi di Mitindo, nella gallery di questo articolo abbiamo selezionato alcuni modelli proposti dai diversi brand per l’estate 2017, che potrebbero ispirarvi per un outfit sempre glamour.

Tra le scelte troviamo le infradito della collezione primavera – estate 2017 proposte da Versace; qui la scelta dei colori è tra il rosa, il verde o il bianco. Per le amanti di colori e della vivacità tipiche dello stile Dolce & Gabbana, il brand propone il sandalo infradito in gomma con stampa Mambo impreziosito da cristalli multicolore. Simpatica e originale è invece l’infradito in pelle metalizzata color oro con dettaglio ciliegie ornate da cristalli proposta da Gucci. E’ una proposta più chic invece l’infradito in pelle con fiocchi e perle di René Caovilla. Infine per uno stile Hippie Chic ci sono i sandali infradito con nappine colorate e perline proposte da Patrizia Pepe.

Questo slideshow richiede JavaScript.