Maxidress, il must-have dell’estate

/

Versatile, pratico, comodo ed elegante: il maxidress è un must have irrinunciabile, soprattutto con l’arrivo della bella stagione!

Una soluzione semplice e comoda alle nostre giornate, il maxidress si adatta ad ogni occasione e ad ogni stile. È un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, versatile e adatto ai look per il giorno e per la sera con un facile cambio di accessori. I maxidress sono facili da indossare per chiunque, rappresentano un valido aiuto all’indecisione o una fantastica scelta di stile. Dai mille colori e fantasie, dalle righe alle stampe floreali, dallo stile hippie o street, è un abito che ci rende perfette in ogni occasione. Facendo attenzione agli accessori possiamo rendere unico il nostro stile. Dal retrò anni ’70 al minimal ultramoderno c’è l’imbarazzo della scelta, ad ognuna il suo stile dallo street al più elegante, cambiamo accessori dal giorno alla sera e il gioco è fatto.

Se non abbiamo la fortuna di essere alte e slanciate potremmo indossare un maxidress dai colori tenui, meglio se a tinta unita e aiutarci con una zeppa o un bel tacco per slanciare la nostra figura, se proprio non vogliamo rinunciare a dei sandali bassi possiamo optare per dei colori nude e semplici. Se invece abbiamo la fortuna di essere alte e slanciate potremmo indossare un maxiabito con dei sandali alla schiava o delle semplici sneakers. La semplicità è sempre un’arma vincente per essere eleganti!

Per delle giornate più fresche si può abbinare un giubbottino in denim o in pelle, oppure potremmo osare un kimono sul nostro maxidress. A voi la fantasia! Noi vi mostriamo alcune foto per arricchire le vostre idee!