Nuova linea Omino Bialetti: un’invasione di Omini coi Baffi porta simpatia in tavola

/

La creativita? dell’Omino coi Baffi Bialetti, simbolo di una genialita? inesauribile nel forgiare prodotti rivoluzionari per stile e funzionalita?, non si smentisce inventando “Omino”, una nuova e coloratissima linea di articoli per la tavola e la casa. Disponibile in esclusiva in tutti i Bialetti Store

Milano, 16 maggio 2017 – La simpatia del baffuto gentleman simbolo di Bialetti diventa protagonista assoluta della scena. Nasce infatti la nuova linea “Omino”, che rivisita in chiave “pop”, ironica e giocosa, l’iconico logo Bialetti conferendogli tridimensionalita? e applicandolo a un mondo di oggetti di uso quotidiano fantasiosi, divertenti e rigorosamente funzionali.

L’estro Bialetti racchiuso in una collezione unica e pratica

Omino Bialetti spazia dalla colazione alla tavola portando in casa un’irresistibile esplosione di creativita?, colore e buonumore.
Plastica, silicone, acciaio e ceramica sono modellati secondo forme inusuali, sorprendenti e originali per dare vita a una linea di articoli utili e funzionali: dall’accendigas e il timer da cucina all’infusore per tisane, te? e rooibos, dal portauovo al set sale & pepe.

Disponibile presso i Bialetti Store di tutta Italia – esclusi i punti vendita Factory e Outlet Bialetti -, la nuova linea “Omino” va ad affiancare le sfiziose collezioni Pop e Cuore che recentemente hanno imposto all’attenzione il marchio Bialetti come protagonista dell’innovazione anche nel campo degli accessori per cucina e complementi di arredo.