Manuela Di Vietri

Pepe Jeans London presenta la nuova collezione Colour Splash

/

Pepe Jeans London presenta la collezione Colour Splash, frutto della collaborazione con la designer Bea Deza

Dopo il successo della limited edition West Crescent presentata durante la FW16, Bea Deza torna a collaborare con Pepe Jeans London. La famosa designer spagnola, per la collezione primavera estate 2017 di Pepe Jeans London, unisce il tipico stile elegante british con quello cool e colorato delle spiagge californiane, in una collezione chiamata Color Splash che prende ispirazione dal noto artista, pittore e scenografo britannico David Hockney.

In perfetto stile ‘preppy’ e dai dettagli sporty, la collezione Color Splash di Bea Deza per Pepe Jeans London combina elementi stilistici degli anni settanta/ottanta con nuance cromatiche eccentriche, così come forme e stampe dai dettagli in chinoisserie. La collezione è prettamente femminile e dal mood sofisticato, con felpe e camicette arricchite dalla presenza di orpelli, vestiti a balze, scollature con fiocchi, colli arricciati. I bottoni richiamano l’art decò e sono applicati a vista, mentre i motivi delle stampe passano da quelli floreali a quelli dallo stile più retrò, soprattutto sui modelli bomber e sui tailleur.

L’intera collezione è caratterizzata da una varietà di palette cromatiche chiare ma luminose per un guardaroba cool e, per l’appunto, ‘color splash’. La collezione è attualmente disponibile online sul sito www.pepejeans.com e in selezionati store.

Questo slideshow richiede JavaScript.