Manuela Di Vietri

Tendenza arredo: Urban Jungle La Natura protagonista alle pareti per ambienti “Green Friendly”

/

Arredare in stile urban jungle? E’ una delle tendenze di arredo più in voga per il 2017. E’ lo stile che identifica la nuova tendenza dell’home decor, in cui la natura diventa la protagonista assoluta degli interni domestici e conquista le pareti

Tutto nasce dal proclamato colore Pantone del 2017, la tonalità Greenery, cromia che è ben presto entrata negli interni, dettando uno stile ed un modo di vivere green friendly. Lo stile urban jungle garantisce un contatto con la natura, e rappresenta la necessità, sempre più forte, di ricongiungersi a un mondo autentico. Il verde è la tonalità maggiormente utilizzata nell’arredamento in stile urban jungle, in tutte le sue sfumature. Non mancano i decori floreali, alberi, arbusti, di grandi o di piccole dimensioni, che invadono letteralmente gli spazi domestici, trasformando le pareti in lussuose foreste.

Khroma, brand specializzato nella produzione di carte da parati di design, distribuito in esclusiva da Agena, propone queste carte ideali per ricreare all’interno di un ambiente pareti d’effetto. Le 6 proposte presentate sono disponibili in rolli di dimensioni 0,53 x 10,05 mtl, con prezzo al pubblico a partire da € 98,24 (iva compresa).

Questo slideshow richiede JavaScript.