Manuela Di Vietri

Tommy Hilfiger presenta la collezione Hilfiger edition spring 2018 in occasione di Pitti Immagine Uomo

/

Hilfiger Edition rende omaggio all’abbigliamento maschile Tommy Hilfiger e ai classici senza tempo reinterpretati in chiave moderna

“Pitti è una piattaforma straordinaria che ci consente di mettere in luce l’impegno profuso dal nostro brand nel menswear, nonché in ambito di vendite digitali e innovazione”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Sono entusiasta di essere di nuovo qui a presentare la nostra collezione Hilfiger Edition per la seconda stagione, celebrando l’incredibile successo che sta riscuotendo il menswear in tutto il mondo”.

I capi della collezione sono imprescindibili per il guardaroba da uomo, con nuove linee che propongono tessuti e dettagli esclusivi. Il look incontra le tendenze con determinazione, modernità e disinvoltura, risultando elegante e sofisticato senza rinunciare ad uno stile contemporaneo in perfetto stile Hilfiger. Ispirata al concetto di velocità e all’amore di Tommy Hilfiger per gli sport motoristici, la collezione Hilfiger Edition Spring 2018 reinventa il menswear di lusso nell’ottica di soddisfare le esigenze dello stile di vita contemporaneo, caratterizzato da ritmi frenetici.

La presentazione della collezione Hilfiger Edition, che si tiene per quattro giorni presso la storica Fortezza Da Basso, ha preso spunto dal futuro del retail secondo la visione di Tommy Hilfiger, celebrando lo spirito contemporaneo e l’innovazione tipici del brand. Gli ospiti sono stati invitati a scoprire la collezione Hilfiger Edition Spring 2018 attraverso una serie di installazioni che comprendono piattaforme esclusive per le vendite digitali e strumenti di visual merchandising, tra cui il rivoluzionario Digital Showroom del brand.

Il progetto viene completato dal People’s Place, un ambiente dedicato al social, nel quale i visitatori sono invitati a vivere insieme esperienze entusiasmanti e coinvolgenti. Ispirato al primo negozio aperto da Tommy Hilfiger nel 1969 ad Elmira, nello stato di New York, il People’s Place è uno spazio dedicato alla socializzazione dov’è possibile per il pubblico condividere opinioni sulla collezione e vivere un’esperienza di customizzazione coinvolgente.

Questo slideshow richiede JavaScript.