Fruscìo, la collezione costumi dell’estate 2017

/

Arriva l’estate e con la bella stagione la nuova collezione Mare di Fruscìo, la divisa della seduzione

L’estate è arrivata e scegliere un costume tra le tante proposte è sempre più arduo. Ma Fruscìo che fa della seduzione la sua impronta di stile ci da ottimi spunti per trovare il costume che più identifica il nostro stile. La collezione Fruscìo comprende una serie di modelli “fuoriacqua”, colorati, estivi e soprattutto… Femminili! I costumi della collezione per l’estate 2017 sono adatti sia alla spiaggia che alla piscina e alle serate più mondane.

Piatto forte della collezione estiva sono i costumi, dai tagli originali e dalle linee tipiche di Fruscìo. Materiali comodi e modelli studiati per rendere la tua estate spensierata e fashion. L’ispirazione della collezione? Lo stile floreale e tropicale che si ritrova nelle stampe, i fenicotteri (grande trend di stagione), il maculato e i colori accesi.

Per andare incontro alla sua clientela e alle esigenze di reperibilità dei prodotti online che rendono sempre più comodo l’acquisto, in concomitanza con la nuova collezione estiva, Fruscìo ha inoltre eseguito il rinnovo dello shop online, creando una nuova grafica e rendendo lo shopping più semplice e comodo. Per ordinare i costumi della nuova collezione Fruscìo basterà visitare il sito www.fruscio.it.

Intanto noi vi invitiamo  a scoprire la collezione beachwear Fruscìo per l’estate 2017 nella nostra gallery.